SISTEMA TINTOMETRICO PER L’EDILIZIA E L’INDUSTRIA
di Collini Augusto & Angelo snc
Via Romolo Gessi, 43 - 25100 BRESCIA
Tel. 030360711 - Fax 0302357545

CeboSì Fondo
Fondo acrilico all'acqua per interni ed esterni, dall'aspetto leggermente goffrato.
-Composizione: a base di resina acrilica
-Peso specifico: 1,47 kg/litro
-Resa Teorica: 10 mq per litro

CeboSì Stucco Setoso
Stucco acrilico all’acqua per interni, lavabile, dai particolari riflessi e vellutato al tatto, per creare effetti estetici unici, sia in ambienti classici che moderni.
-Composizione: a base di resina acrilica
-Peso specifico: 1,08 kg/litro
-Resa Teorica: 4 mq per litro

Colorazione di Stucco Setoso
Colorare il prodotto, nel colore desiderato, con i coloranti CeboKit, nello stesso colore e dosaggio usato per CeboSì Fondo.

Preparazione dei supporti:
per muri perfettamente lisci: applicare CeboSì Fondo;
per muri imperfetti: rasare con CeboStart e applicare CeboSì Fondo.

Modalità di applicazione di CeboSì Fondo: dopo accurata pulitura e stuccatura dei supporti, applicare CeboSì Fondo tal quale in una mano, con rullo di pelo corto: nel caso di muri particolarmente assorbenti o sfarinanti, applicare una mano preventiva di CeboSì Fondo diluito al 30-40% con acqua.

Applicazione di CeboSì Stucco Setoso: sul fondo preparato con CeboSì Fondo, applicare una prima mano con frattone in plastica, stendendo in modo uniforme una buona quantità di prodotto, per circa 2/3 mq: ripassare la superficie trattata con l’attrezzo pulito asportando l’eccesso di materiale. Ad essicazione avvenuta della prima mano (4-6 ore), applicare una seconda mano stendendo il prodotto nello stesso modo: ripassare quindi la superficie trattata con l’attrezzo pulito, avendo cura di non spatolare nello stesso senso per creare l’effetto chiaro-scuro desiderato.